ajax loader

locandina re manfredi run 2019

Il prossimo 22 settembre, qui a Manfredonia, avrà luogo la III^ Edizione  edizione della gara podistica “RE Manfredi RUN”, valida come VII^ tappa del Campionato CorriCapitanata 2019.

L’evento è a cura della locale società A.S.D. Manfredonia Corre, un gruppo di appassionati sportivi coeso ed in continua crescita, capace di guadagnarsi la fiducia e la stima dei sostenitori, tra i quali non possono certo mancare le eccellenze locali. Tra le più numerose della Capitanata, questa associazione  si eleva, senza presunzione a custode di valori quali lo sport come il podismo sono da esempio!

La gara si svolgerà su un percorso pianeggiante e veloce di 10 km, che si snoderà per le vie del centro storico, per poi continuare sul lungomare sipontino e su quelle banchine portuali che con i loro possenti moli, sanno offrire riparo a pescherecci e barche da turismo, ma che sapranno  anche regalare ai podisti,  emozioni   fino al traguardo!

Il luogo scelto per  partenza ed arrivo, altro non poteva essere se non la bellissima location del Porto Turistico, ormai sempre più fiore all’occhiello della città! Qui inoltre sarà possibile  ritirare i pettorali ed il ricchissimo pacco gara  e  gustare alcuni squisiti prodotti locali durante il ristoro finale!

Anche quest’anno, al termine della gara in memoria del Generale dell’Arma dei Carabinieri De Finis, sarà assegnato un trofeo a tutti i primi classificati nelle rispettive categorie, oltre all’importante riconoscimento di prestigiose realtà, che renderanno ancor più solenne la manifestazione come l’ Avis e l’Associazione dei Carabinieri!

Altrettanto significativo, per noi associati è la conferma del contributo economico che, sarà dato alla locale A.S.D. Delfino, a conferma dell’impegno nel sociale e nella tutela del connubio dei valori  sportivi e della solidarietà, così come la donazione di prodotti alimentari ai ragazzi ospiti della Casa Famiglia “La Speranza”, gesti che ci rendono orgogliosi!

Questa manifestazione, dunque sarà occasione per la nostra città, di vivere una giornata di sport ed amicizia, unita alla possibilità di accogliere i tanti sportivi accompagnati da amici e parenti che oltre alla gara, avranno modo di conoscere ed apprezzare la città!

Testo di http://manfredoniacorre.blogspot.com/

Lascia un commento