Il Fiat 500 Club Italia ha deciso di trasformare, causa Covid, il più grande raduno annuale dedicato alle 500 storiche in qualcosa di nuovo, ovvero nel 1° Fiat 500 World Wide Meeting.
L’appuntamento è dal 2 al 4 luglio. Dall’italia al Giappone, dalla Finlandia al Sudafrica, oltre 100 eventi (e anche 21 club esteri) dedicati alla “500 storica” che hanno risposto con il solito entusiasmo che caratterizza la community.
Il Fiat 500 Club Italia Coordinamento di Manfredonia , grazie all’impegno dei delegati Matteo Cotrufo e Massimo Testa, ha colto immediatamente l’occasione per coinvolgere attori sociali e pubblico: domenica 4 luglio a Manfredonia presso il Porto Turistico “Marina del Gargano”, dalle ore 10 alle ore 12 si potranno ammirare e fotografare più di 50 modelli, alcuni molto particolari, provenienti da tutt’Italia.
Ore 12.15: collegamento in streaming con il circuito nazionale del “Fiat 500 Club Italia” della carovana che sfilerà per le principali via della città di Manfredonia.
Durante la mattinata, animazione di musiche e danze folkloristica a cura dell’Asd Culturale “Taranta Folk Sipontino”.
Le manifestazioni in diretta dal resto del mondo saranno trasmesse in streaming sul sito www.500clubitalia.it e sulla pagina ufficiale Facebook del Fiat 500Club Italia, canali dove gli appassionati di tutto il mondo potranno ritrovarsi insieme.
#1WWM #fiat500wwm #GiornataMondialeFiat500 #WorldFiat500Day #Fiat500Day
Il management di Marina del Gargano – unitamente a quello del “RegioHotel Manfredi” – ha sin da subito messo a disposizione ospitalità e supporto logistico nell’incantevole e scenografica location, che ben si sposa con lo stile e la bellezza della stilosa Fiat 500 ritenendo l’evento un’occasione per la città di promuoversi a livello nazionale e internazionale.