ajax loader
Appuntamento dal 22 al 24 luglio a Manfredonia per il Campionato Nazionale d’Altura Area – Adriatico: la splendida location del Marina del Gargano di Manfredonia, è la base logistica delle regate. Con i suoi 747 posti barca distribuiti su 270.000 mq ha tantissimi vantaggi per i partecipanti:
🔹

ormeggio gratuito per oltre 20 giorni

🔹

accoglienza agli equipaggi

🔹

attrezzature e comfort di massimo livello

🔹

eventi ed escursioni

🔹

negozi, boutique, ristoranti, gelaterie e bar

🔹

parcheggi

🔴

CONVENZIONI RISTORAZIONE – CAMPIONATO NAZIONALE D’ALTURA AREA ADRIATICO🔴

🍽

Per i regatanti è previsto uno sconto del 20% presso i ristoranti convenzionati del porto turistico Marina del Gargano, previa prenotazione ed esibizione del Pass riservato agli equipaggi in regata.

Non solo vela: il Campionato Nazionale d’Altura Area Adriatico rappresenta anche una piacevole occasione per conoscere e ammirare la nostra bellissima Puglia☀
👉

Previste su richiesta, con un numero minimo di partecipanti, escursioni e gite per visitare San Giovanni Rotondo (Padre Pio), Monte Sant’Angelo (Città dai 2 siti UNESCO), Vieste, Mattinata, la Foresta Umbra.

⛵

Il Gargano, lo “sperone d’Italia”, offre da sempre le condizioni meteo marine ottimali per competizioni di livello come il Campionato Nazionale d’Altura – Area Adriatico.

È il Levante il padrone di casa del Golfo di Manfredonia.
🌬

Il vento estivo che soffia da Est con raffiche costanti e affidabili, dalle 11 alle 17, rende il campo di regata sempre più avvincente e interessante.

🌊

Onde, vento e sole regalano l’occasione perfetta per regatare.