ajax loader

La tua vacanza sull’acqua in centro città.
Il mare da un nuovo punto di vista. 

PRENOTA ADESSO

Da oggi il mare, Manfredonia e il Gargano, possono essere osservati da un nuovo punto di vista: dalle nostre Houseboat!

Il settore della nautica non è più solo un mercato di nicchia per esperti, ma una risorsa aperta a tutti.

Il nostro desiderio più grande è avvicinare le persone alla vita in Marina, creando un nuovo concetto di ospitalità e ricettività turistica.  Il cambio di paradigma esiste e si è concretizzato in un progetto di rinnovamento che, a partire dallo Static Charter, intende aprire le porte ad un settore nuovo della blue economy in cui il lusso diventa accessibile e consente di trasformare il sogno di una notte in barca in una realtà alla portata di tutti.

La posizione centrale rispetto alla Città di Manfredonia consente infatti di raggiungere tutti luoghi di interesse, a piedi, in bici o con un breve tragitto in auto. Potrete inoltre godere della variegata offerta gastronomica di cui la Marina dispone grazie alla numerose attività presenti al suo interno: pescato del giorno, deliziosa carne alla brace, pizza, pinsa e panzerotti, aperitivi gourmet e crudo di mare, oltre ai cafè e ai bar per le tue colazioni golose e per un semplice snack. non dimenticando la totale autonomia di cui godrai nella tua houseboat, attrezzata con piano cottura  completo e zona living. Il tuo posto in prima fila su uno dei panorami più suggestivi del Gargano. 

Ideale per tutta la famiglia e dotata di tutti i comfort, potrai dedicarti al relax e all’esplorazione dei dintorni. Destinazione insolita e attraente anche per un week end romantico in coppia o per un soggiorno con gli amici. La Marina del Gargano è ormai un’attrazione turistica ampiamente frequentata in tutti i periodi dell’anno.

Il fruitore potrà in seguito spingere oltre la sua curiosità, magari orientandosi verso una vacanza in navigazione, se non all’acquisto di una barca con maggiore consapevolezza.

Un sistema vincente anche per il Marina che si apre al turismo esperenziale, trasformandosi in resort sull’acqua, in porta d’ingresso per il territorio. Al contempo tutela gli interessi del Marina e dei professionisti del settore, valorizzando il patrimonio nautico come risorsa primaria per il rilancio del mercato turistico

 


 

Loading