ajax loader

Comunicazione agli utenti del Marina del Gargano:
Gentilissimi, in questo periodo di lontananza forzata avvertiamo una comprensibile apprensione da parte degli armatori, ai quali è attualmente inibito l’accesso alle proprie imbarcazioni. Spesso più che vera apprensione è solo nostalgia, desiderio di essere rassicurati, di programmare, forse solo l’occasione per richiamare alla mente le immagini piacevoli della scorsa visita in Marina.

Oltre a rassicurarvi circa la sorveglianza e la messa in sicurezza delle imbarcazioni ormeggiate presso il Marina del Gargano Manfredonia, come già facciamo in ogni periodo dell’anno, e fermo restando che in caso di necessità sarete contattati direttamente dall’ormeggiatore di turno, vogliamo coccolarvi ulteriormente con il servizio temporaneo di Videochiamata, grazie al quale potrete “controllare” lo stato dell’imbarcazione. Con la collaborazione dell’ormeggiatore di turno e compatibilmente con lo svolgimento delle attività ordinarie, il Servizio è disponibile tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00. La videochiamata deve essere effettuata su Whatsapp +39 388 9296748

Sappiamo che vi sentite sicuri all’interno del Marina del Gargano Manfredonia, ma sappiamo anche che il desiderio di rivedere le vostre imbarcazioni e i colori del vostro mare è ormai incontenibile.
Torneremo presto a goderne insieme, ci mancate!

This post is also available in: English (Inglese)